In consegna 1500 kit per tutti i trnder rientrati nel progetto

Sono in consegna a partire da oggi i 1500 starter kit Zendium della campagna tester Trnd che ti avevamo segnalato in questo articolo.

inconsegnakitzendium

Nella foto puoi vedere lo starter kit ricevuto da Simona, una delle 1500 persone che avranno la fortuna di provare ed essere ambasciatori del dentifricio Zendium, il kit contiene:

Per lei:

  • 1 dentifricio Zendium Protezione Completa.

Da distribuire ai suoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:

  • 30 mini-taglie di dentifricio Zendium Protezione Completa (15 ml).
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

I 1500 fortunati trnder avranno ora il compito di provare e far conoscere ad amici e parenti l’efficacia del dentifricio Zendium e le sue uniche proprietà, si tratta infatti di un dentifricio unico nel suo genere, primo dentifricio al mondo che rafforza le naturali difese della bocca aiutando a combattere i batteri causa di carie, sensibilità dentale e problemi alle gengive.

  • Rafforza le difese naturali della bocca – contiene infatti le proteine ed enzimi che la bocca usa naturalmente per combattere i batteri causa dei problemi dentali, rafforzando quindi in maniera del tutto naturale le difese naturali della bocca.
  • 60% di forza in più – E’ clinicamente provato che Zendium dà il 60% di forza in più per combattere le cause di carie, problemi gengivali e sensibilità dentale.
  • Delicato ed efficace – Zendium non contiene SLS (Sodio laurilsolfato) per un maggior rispetto dei tessuti molli della bocca.

E tu hai già ricevuto il tuo starter kit?

Ti suggeriamo anche di controllare la sezione del sito TEST DI PRODOTTI  per non perderti nessuna delle opportunità di tester attualmente attive.