Compila il modulo e ricevi a casa il tuo omaggio

Nuova possibilità di ricevere un campione omaggio e provare nuovi prodotti, questa volta a beneficiare dell’offerta sarà il tuo palato! Grazie a Incantalupi potrai ricevere un campione di olio biologico comodamente a casa.

Come richiedere l’omaggio:

per poter richiedere il tuo campione omaggio e provare la bontà di un olio biologico collegati al sito e compila il modulo con i dati personali richiesti: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero telefonico, via, cap, città e nazione. Infine scegli il tipo di olio che vuoi assaggiare a scelta tra:

  • Masseria Zamabrdo Bio
  • Masseria Incantalupo Bio

Invia la tua richiesta e non dovrai fare altro che attendere che il tuo omaggio ti venga consegnato comodamente a casa e senza alcun costo extra per la spedizione.

L’azienda agricola Incantalupi possiede circa 14 ettari di terreno, situata a 5Km dal mare gode di un microclima particolarmente adatto ad ogni coltura orticola ed arborea tipica del bacino mediterraneo. L’oliveto, sfrutta i sistemi tradizionali che da centinaia di anni contraddistinguono l’azienda rinomata per l’alta qualità ed il gusto intenso e fruttato dell’olio che se ne ricava.
La coltivazione avviene secondo il metodo biologico,ricorrendo esclusivamente a concimazioni organiche e alla totale abolizione di diserbanti e pesticidi: tecnica, che ha consentito, oltre al miglioramento del terreno e delle condizioni di salubrità, anche un perfetto equilibrio dell’agroecosistema, con il proliferare di numerose specie ausiliari.
Non aspettare altro tempo e richiedi oggi stesso il tuo campione omaggio, ricordati che l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.

Ti ricordiamo inoltre che puoi richiedere un campione omaggio di carta per la tua casa, grazie all’iniziativa di Fior di Carta Lifestyle, dando un suggerimento riceverai un pacco ricco dei loro prodotti da poter provare gratuitamente.

offerta