Compila il modulo e ricevi a casa un campione gratuito

Nuova possibilità di ricevere un campione omaggio per poter provare il prodotto prima di procedere con un ulteriore acquisto, collegati al sito e compila il modulo con i tuoi dati per ricevere un campione gratuito delle etichette adesive Tico.

omaggio ticoScopri come richiedere il tuo omaggio:

per poter provare la qualità delle etichette Tico tutto ciò che dovrai fare sarà collegarti al sito e compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo completo, mail, modello di stampante e quale prodotto Tico sei solito utilizzare (facoltativo).

Successivamente scegli quale kit di prova voler ricevere tra quelli disponibili:

  • Tico Office: etichette in carta bianca opaca e fluorescente, per stampanti Laser e Inkje
  • Tico Printing: etichette in carta bianca lucida, oro e argento satinato e in poliestere trasparente lucido. Per macchine offset, tipografiche e serigrafiche
  • Tico Press: etichette in carta bianca opaca, fluorescente e oro per la sovrastampa in offset, tipografica e serigrafica

Infine seleziona dal menù a tendina come sei venuto a conoscenza della promozione, copia il codice captcha ed invia la tua richiesta.
Riceverai una mail di conferma e successivamente il tuo omaggio ti verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione.
Tico rappresenta uno dei marchi leader del settore, le etichette autoadesive sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di applicazione in ufficio come a casa e sono caratterizzate da un’alta qualità e una completezza di gamma dovuta anche a sempre nuovi modelli, tipi, colori e disegni offerti.

Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito e invia la tua richiesta per ricevere a casa l’elevata qualità delle etichette autoadesive, ma affrettati, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte!
Per non perderti tutte le altre possibilità di ricevere campioni gratuiti continua a seguirci e consulta la sezione Omaggi del sito per essere sempre aggiornato sulle nuove opportunità.

offerta