Ritira un campione omaggio di mascara

I campioni omaggio, un ottimo modo per provare un prodotto prima di acquistarlo, vedere i risultati e, soprattutto, se è adatto alle nostre esigenze, e perché no, anche risparmiare qualche soldino.

campioniomaggio

In genere basta chiedere direttamente alla commessa il campione da ritirare, per questa volta però è necessario un coupon di invito, che ti da diritto al ritiro di la tua minitaglia di Mascara Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent, nel formato da 2 ml.

Per ottenere il coupon bisogna andare sul sito dell’iniziativa e scaricare e stampare il proprio coupon.

Successivamente bisogna recarsi in una delle profumerie aderenti all’iniziativa, la lista completa la trovi qui e ritirare il tuo campione omaggio, senza alcun obbligo di acquisto.

Non ti resta che recarti nella profumeria più vicina a te e ritirare il tuo campione. Per ottenere altri campioni omaggio nelle profumerie, farmacie e parafarmacie hai bisogno di due requisiti: un bel sorriso e tanta gentilezza, basta infatti chiedere se anno campioni da offrirti, per avere la possibilità di provare tanti nuovi prodotti, senza alcun impegno e completamente gratis.