Ritira il tuo campione omaggio

Sei iscritto alla newsletter di Clinique? Proprio in queste ore stanno inviando delle mail con una gradita sorpresa! Controlla la tua casella di posta elettronica e scopri se hai ricevuto l’invito a ritirare un campione omaggio di Pep-Start di Clinique.

Omaggio CliniqueChe siano le nove di mattina o di sera, conserva uno sguardo intenso, fresco e idratato grazie a un semplice gesto. Scopri la nuova Pep-Start, una crema leggera che apporta una sferzata di idratazione e luminosità immediata per uno sguardo riposato in ogni momento della tua giornata.
L’applicatore con sfera massaggiante consente di attenuare le borse levigando la pelle per facilitare la stesura del make-up e prolungarne la tenuta, idratazione e luminosità immediata per continuare a godere di ogni istante.
La sua speciale formula assicura un assorbimento immediato garantendo la possibilità di poter applicare il trucco subito dopo.

Controlla la tua casella di posta e cerca tra le tante newsletter quella di Clinique, all’interno della quale troverai il tuo invito a ritirare un campione omaggio di Pep-Star nel formato di 3ml, il campione omaggio potrà essere ritirato senza alcun obbligo d’acquisto presso uno dei Beauty Store Sephora presenti su tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte, controlla le mail, stampa il tuo invito e ritira il campione omaggio di Clinique Pep-Star per un tocco di freschezza al tuo sguardo.

Ti ricordiamo inoltre, che sempre fino ad esaurimento scorte, è possibile ritirare direttamente presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa, un campione omaggio del prodotto adatto alla tua pelle. Rispondi a tre brevi domande per scoprire quale prodotto La Roche-Posay è più adatto alla pelle del tuo viso e ritiralo gratuitamente, per tutti i dettagli ne abbiamo parlato qui.