Dal 3 al 10 ottobre 2016 collegati a www.toluna.it e prova gratis il blush di Maybelline.

Questa settimana Toluna ti darà la possibilità di testare il nuovo Blush Maybelline: usalo sopra il fondotinta o direttamente sugli zigomi per regalarti una nota di colore e rendere il tuo look più fresco e definito grazie ai pigmenti concentrati e ultrafini che donano un tocco di luminosità unico.

Vorresti provare gratis il Blush di Maybelline?

Visita il sito ufficiale www.toluna.it e accedi con i tuoi dati di login se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato, fallo ora: l’iscrizione è veloce e del tutto gratuita e ti permetterà di entrare a far parte della grande community, di partecipare ogni giorno ai tanti sondaggi disponibili, di accumulare punti e riscattare tanti ricchi premi disponibili nella vetrina Toluna e di scambiare le tue opinioni con l’attivissima community.

Questa settimana potrai testare il Blush Maybelline: per candidarti non dovrai far altro che effettuare l’accesso al panel, cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondere a due brevi domande per confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai selezionato come tester dal team di Toluna riceverai il Blush Maybelline gratuitamente e direttamente a casa tua e potrai provarlo, conservarlo, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici, parenti e conoscenti e condividere la tua opinione con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti bel 720 Blush Maybelline. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 10 ottobre 2016; la lista degli utenti scelti sarà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Se non vuoi perdere tante altre occasioni per testare prodotti di bellezza gratuitamente a casa tua continua a seguire Offerte in Corso, troverai la sezione dedicata alle campagne tester sempre aggiornata!

registrati