Dal 7 al 14 marzo 2016 invia la tua candidatura per provare gratis la saponetta Lolive.

Accedi al sito di sondaggi Toluna e candidati subito per diventare tester Lolive. Se sarai selezionato potrai ricevere e provare gratis il sapone Lolive al miele, delicatamente profumato e arricchito con olio di oliva, perfetto per l’igiene di tutta la famiglia. Grazie alla sua formula senza parabeni e coloranti, il sapone Lolive deterge, idrata e profuma con tutta la dolcezza della natura ed è perfetto anche per le pelli più sensibili.

toluna sapone lolive

Vorresti provare il sapone Lolive gratis a casa tua?

Per inviare la tua candidatura accedi al sito Toluna e alla tua area personale. Se ancora non possiedi un account invece, entra a far parte del panel di sondaggi Toluna oggi stesso: l’iscrizione è del tutto gratuita e ti permetterà di partecipare a sondaggi quotidiani, accumulare punti e riscattare favolosi premi.

Inoltre, ogni lunedì, potrai scoprire il nuovo progetto tester proposto da Toluna e candidarti per ricevere e provare prodotti gratuitamente e comodamente a casa tua. Per provare a diventare tester con Toluna clicca su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondi a due brevi domande che serviranno a confermare il tuo interesse a far parte del progetto. Se sarai scelto dal team di Toluna riceverai una saponetta Lolive direttamente a casa tua e senza alcuna spesa. Potrai provare l’efficacia del prodotto, conservarlo, discutere della tua esperienza con amici e conoscenti e condividere la tua opinione con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 360 saponette Lolive. Affrettati e invia la tua candidatura oggi stesso; avrai tempo per farlo solo fino al 14 marzo. La lista degli utenti selezionati come tester sarà pubblicata come ogni settimana sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Tenta la fortuna anche con lo straordinario nuovo panel Opinion Model: avrai la possibilità di inviare le tue candidature per tantissimi progetti diversi che ti permetteranno di provare gratuitamente a casa tua prodotti per la pulizia della casa, l’igiene, la bellezza e la cura di tutta la tua famiglia.

registrati