Dal 21 al 28 novembre collegati al sito www.toluna.it e invia la tua candidatura.

Questa settimana grazie al panel di sondaggi Toluna potrai ricevere e provare gratis il fantastico smalto OPI, rinomato in tutto il mondo e scelto nei migliori centri specializzati nella bellezze delle unghie grazie alla tenuta eccezionale, ai colori ultra brillanti e agli aminoacidi contenuti che rispettano le unghie lasciandole più sane e resistenti.

Vorresti provare gratis lo smalto OPI?

Collegati al panel di sondaggi Toluna e se possiedi un account accedi con i tuoi dati di login. Se ancora non sei registrato entra a far parte del panel oggi stesso: l’iscrizione è del tutto gratuita e ti darà la possibilità di diventare membro della community, di partecipare ai tanti sondaggi proposti quotidianamente, di accumulare punti e di riscattare i ricchi premi della vetrina Toluna. Inoltre, ogni lunedì, potrai inviare la tua candidatura per diventare tester e ricevere e provare gratis i prodotti messi a disposizione.

Per candidarti al nuovo progetto settimanale non dovrai far altro che accedere al panel, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondere ad un paio di brevi domande che serviranno per confermare il tuo reale interesse alla campagna. Se sarai selezionato dal team di Toluna riceverai lo smalto OPI direttamente a casa tua e senza alcuna spesa e potrai così testarlo in prima persona e condividere le opinioni sulla tua esperienza di utilizzo con amici, parenti, conoscenti e con la grande community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi utenti ben 500 smalti OPI. Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 28 novembre 2016. La lista dei tester selezionati sarà come ogni settimana pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo prodotto per il tuo make-up partecipa anche al nuovo concorso gratuito Wycon.

registrati