Dal 7 al 14 dicembre 2015 invia la tua candidatura a Toluna per diventare tester Spontex.

Questa settimana Toluna ti invita a testare la mitica spugna Spontex. Spontex Italia da quasi 65 anni studia, produce e distribuisce i migliori prodotti per la pulizia della casa, la protezione delle mani e la cura della persona ed è leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice. Spugne, panni e guanti Spontex da decenni alleggeriscono e facilitano tutte le attività di pulizia all’interno delle nostre case.

toluna tester spontex

Vorresti ricevere una confezione di spugne Spontex?

Per ricevere e testare gratis la spugna Spontex così come tutti i prodotti dei progetti settimanali lanciati ogni lunedì da Toluna non dovrai far altro che accedere al panel di sondaggi cliccando qui ed entrare nella sezione dedicata all’area test per inviare in pochi click la tua candidatura. Se ancora non sei iscritto a Toluna potrai rimediare subito inserendo i dati personali richiesti e creando gratuitamente in pochi passi il tuo account personale. Potrai così fin da subito guadagnare punti rispondendo ai sondaggi proposti ogni giorno e divertirti interagendo con l’attivissima community.

Ogni settimana inoltre potrai candidarti ai progetti tester e provare gratuitamente e direttamente a casa tua i prodotti partner scelti da Toluna. Per farlo dovrai entrare con le tue credenziali in Toluna, cliccare su Esplora e nella sezione Testa i prodotti e infine rispondere ad un paio di brevissime domande per confermare i tuoi dati e il tuo interesse alla campagna tester. Avrai tempo per inviare la tua candidatura per il progetto Spontex fino al 14 dicembre 2015.

Toluna questa settimana sceglierà ben 305 utenti che riceveranno senza alcun costo direttamente a casa una confezione di spugne Spontex e potranno così provare l’efficacia del prodotto, conservarlo, discutere dell’esperienza di utilizzo con amici e conoscenti e condividere le impressioni con la community di Toluna. La lista degli utenti scelti per questo progetto sarà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di Toluna Italia.

registrati