Prova gratis l’efficacia dei trattamenti Dercos per i tuoi problemi di capelli.

Vichy è alla ricerca di 20 tester, uomini e donne, per far provare le due straordinarie linee di prodotti Dercos: chi avrà la possibilità di testare Dercos Aminexil potrà contrastare la caduta stagionale dei capelli, chi diventerà tester di Dercos Neogenic potrà combattere il temuto diradamento capillare.

vichy dercos tester

Come candidarsi e partecipare al progetto Dercos

Per inviare la tua candidatura visita la pagina dedicata all’iniziativa Dercos Vichy e clicca sul bottone “candidati ora”. Se sei già registrato al sito Vichy entra con le tue credenziali, altrimenti iscriviti compilando il modulo di registrazione; inserisci nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza, data di nascita e numero di telefono. Al termine dell’inserimento dei dati personali sarai invitato a rispondere a tre brevi domande per valutare quale prodotto Dercos potrebbe essere più idoneo al tuo caso e a inserire due foto in cui sia visibile il cuoio capelluto.

Un team di esperti Vichy appositamente costituito per l’occasione selezionerà entro il 4 dicembre 20 tester che verranno contattati telefonicamente e parteciperanno ad una giornata formativa che si terrà a Milano il 12 dicembre presso la sede L’Oréal in cui saranno presentati i prodotti e il loro corretto utilizzo e sarà possibile effettuare un check-up tricologico. I tester riceveranno durante tutto l’arco del progetto tre kit di prodotti (Neogenic o Aminexil) che serviranno per coprire tre mesi di trattamento.

Durante e alla fine del trattamento i tester saranno chiamati a condividere la propria esperienza con i prodotti Dercos nel blog appositamente creato per l’iniziativa e a rispondere ad eventuali domande su caratteristiche, uso ed efficacia dei prodotti poste da altri consumatori attraverso la pagina web dedicata al progetto.

Per maggiori informazioni e per leggere termini e condizioni della campagna tester Dercos visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati