Prova gratuitamente  la nuova colorazione by Dia Richesse e diventa una vera #nofiltergirl!

L’Oréal Professionel ti presenta la sua nuova strepitosa colorazione tono su tono: DiaRichesse Hi-Visibility dona riflessi ultra-visibili e una brillantezza intensa, perfetta sia per capelli naturali che per capelli colorati. Copre i primi capelli bianchi, protegge la fibra del capello lasciandola morbida e si attenua gradualmente eliminando il fastidioso effetto ricrescita. Grazie al nuovo progetto L’Oréal Test&Tell potrai provarla gratuitamente e testarne l’efficacia in prima persona.

tester dia richesse

Come partecipare al progetto L’Oréal

Collegati subito al sito dedicato al progetto #nofilter color e clicca su “candidati ora”: per provare ad entrare a far parte del progetto dovrai innanzitutto compilare il questionario on line inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai anche registrarti direttamente tramite il tuo account facebook.

Terminato l’inserimento dei dati personali potrai caricare la foto del tuo riflesso migliore e scegliere una frase che ti rappresenti maggiormente tra quelle elencate. Infine dovrai rispondere ad un breve questionario con domande relative al tuo tipo di capelli e alle tue abitudini riguardo il modo e i prodotti con cui te ne prendi cura. Tra tutte le candidate un Team L’Oréal Professionel appositamente composto per l’occasione sceglierà in base alle risposte fornite 20 tester che potranno partecipare alla fase pratica dell’iniziativa. La selezione avverrà entro il 29 aprile 2016.

Il 12 e il 22 maggio rispettivamente a Roma e a Milano avranno luogo, presso un salone L’Oréal Professionel, gli incontri con gli hairstylist L’Oréal che applicheranno gratuitamente la colorazione #Nofilter Color by Dia Richesse. Le tester saranno oggetto di foto e video e saranno chiamate a rispondere ad alcune interviste allo scopo di fornire commenti e pareri sulla qualità del prodotto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “#Nofilter Girl Test&Tell di #Nofilter Color by Dia Richesse” potrai collegarti al sito dedicato al progetto e scaricare termini e condizioni.

Per prenderti cura al meglio della bellezza dei tuoi capelli approfitta anche della nuova opportunità lanciata da Desideri Magazine e candidati per il progetto Head & Shoulders.

registrati