Candidati per diventare ambasciatore di Coyote – System

Fino al 19 maggio 2015 candidati per diventare ambasciatore di Coyote – System grazie alla campagna tester di Trnd. Coyote è il dispositivo di assistenza alla guida che permette di viaggiare in tutta sicurezza e responsabilmente, evitando gli inconvenienti della guida in strada.

testacoyotesystem

Per candidarti vai al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione al sito mediante il link ricevuto via mail.

Ora sei a tutti gli effetti un trnder!

Vai nella tua area personale e scopri se hai ricevuto un coupon di candidatura per il progetto Coyote – System, se trovi il coupon puoi candidarti per diventare ambasciatore trnd.

Bisognerà compilare il modulo di candidatura rispondendo a poche semplici domande di carattere generale.

Questo progetto è leggermente diverso dai soliti progetti trnd, infatti non prevede l’invio di uno starter kit.

In questo progetto si scambieranno consigli e idee per una guida sicura e responsabile, discutendo sull’importanza di un valido assistente alla guida, scoprendo informazioni su Coyote, sui suoi principi fondamentali e su come possa fornire un aiuto quotidiano mentre si è alla guida.

Tutti i trnder che risponderanno ai sondaggi (iniziale e finale) e ai mini sondaggi periodici del blog e che parteciperanno attivamente all campagna tester riceveranno un piccolo omaggio da Coyote come forma di ringraziamento.

Non aspettare altro tempo, candidati per diventare ambasciatore Coyote – System, scopri i vantaggi di avere un valido assistente alla guida e ricevi un utile omaggio in cambio della tua partecipazione al progetto.

Leggi il blog del progetto per avere tutte le informazioni sulla nuova campagna tester Coyote – System di trnd.