E’ on line il nuovo progetto Trnd: candidati oggi stesso e incrocia le dita!

Trnd ti invita a partecipare ad un progetto davvero molto speciale! Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove anche lo sporco più ostinato fin dal primo lavaggio. Durante il divertente progetto Trnd avrai la possibilità di organizzare sfide impossibili e cene eccezionali per i tuoi amici in compagnia dei consigli della food blogger Chiara Maci. E dopo aver scatenato la fantasia in cucina potrai mettere alla prova la forza sgrassante imbattibile di Fairy Platinum.

fairy platinum trnd

Vuoi candidarti al progetto e scoprire l’efficacia di Fairy Platinum?

Collegati alla pagina dedicata al progetto Fairy e se ancora non l’hai fatto iscriviti alla grande community di Trnd per prendere parte alle campagne, diventare tester e far conoscere ad amici e parenti i prodotti proposti dal sito.

Se hai ricevuto il coupon di candidatura per il progetto Fairy, informati sulle modalità di partecipazione alla campagna e sul prodotto leggendo la guida in pdf che potrai scaricare qui e rispondi al questionario per dimostrare il tuo interesse al progetto. Potrai inviare la tua candidatura a partire dal 17 novembre e fino al 1° dicembre.

Dal 3 dicembre partirà la fase pratica del progetto e 15.000 fortunatissimi trnder potranno provare Fairy Platinum grazie ai consigli di Chiara Maci e allo starter kit che riceveranno gratuitamente a casa. Nello starter kit troverai una confezione di Fairy Platinum, 30 mini confezioni di Fairy Platinum contenenti tre capsule ciascuna e la guida al progetto.
Il compito di ogni trnder scelto sarà quello di provare e far provare l’efficacia di Fairy organizzando cene in compagnia di amici e parenti e seguendo i consigli e le ricette di Chiara Maci, raccontare la propria esperienza attraverso tre sondaggi online e raccogliere i resoconti del passaparola.

Per maggiori informazioni sul progetto Fairy Platinum e sulle altre campagne in corso visita il sito ufficale Trnd.it.

registrati