Registrati su www.fattoremamma.com ed invia la tua candidatura

Oggi ti segnaliamo la possibilità di provare nuovi prodotti gratuitamente, si tratta della nuova iniziativa di FattoreMamma che ti offre l’opportunità di provare il biberon Natural di Philips Avent, registrati al sito ed invia la tua candidatura per rientrare tra le mamme tester.

Scopri come candidarti:

durante il periodo di validità del progetto accedi al sito www.fattoremamma.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già iscritto ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla pagina dedicata al progetto, leggi le condizioni e le modalità di svolgimento della campagna e clicca su “Candidati” per provare a rientrare tra le mamme tester.

Il biberon Natural di Philips Avent consente di rendere il tuo allattamento il più simile possibile a quello naturale, i petali all’interno della tettarella le donano morbidezza e flessibilità per una poppata senza fatica. Con sistema anti-colica, forma ergonomica e semplicità nel montarlo e pulirlo Avent Natural diventerà il miglior alleato di mamma e bambino per una poppata sicura, rilassante e senza fatica!

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le tester, non sappiamo il numero preciso, che riceveranno direttamente a casa il biberon Natural di Philips Avent più alcuni prodotti utili alla neo-mamma, non dovrai fare altro che far provare il biberon al tuo bambino per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma.
Dopo il periodo di prova verrai invitata a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potrai raccontare la tua esperienza di tester e valutare le caratteristiche del biberon Natural.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati oggi stesso su www.fattoremamma.com e invia la tua candidatura per rientrare nel progetto.

Ti eri candidata al progetto tester di Testamus? Ricordati di accumulare punti per aumentare di livello e provare gratis i pannolini Huggies Bimbo e Bimba.

registrati