Registrati per inserire i tuoi dati nel database di FattoreMamma e diventa tester!

A partire dal 3 marzo 2016 potrai candidarti al nuovo progetto di FattoreMamma e provare gratuitamente e comodamente a casa tua cinque prodotti della linea Cicciobello Baby Care, ideali per la cura e l’igiene dei bimbi da 0 a 2 anni.

fattore mamma cicciobello

Come diventare tester con FattoreMamma

Per inviare la tua candidatura accedi al tuo account sul sito FattoreMamma Active oppure, se ancora non sei iscritto al database, registrati in pochi click: l’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo. Per farlo inserisci tutti i dati richiesti nell’apposito modulo: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono di casa e cellulare, indirizzo di residenza, numero di figli. Per completare la tua iscrizione dovrai infine rispondere a qualche domanda relativa ai tuoi interessi e alle tue abitudini di navigazione.

Entrerai così a far parte del database di FattoreMamma, una società di servizi di marketing e comunicazione che ha la finalità di fare da tramite tra i maggiori brand e le mamme, sempre più attive nel mondo del web. Grazie a questo interessante progetto avrai la possibilità di candidarti per partecipare alle campagne proposte e testare gratuitamente insieme alla tua famiglia tanti prodotti interessanti, specifici per mamme e bambini.

In questi giorni potrai candidarti con un semplice click al progetto Cicciobello Baby Care: FattoreMamma sta cercando per questa campagna mamme di bimbi da 0 a 2 anni per un test di valutazione di cinque prodotti della nuova linea. Se sarai selezionata riceverai gratuitamente una confezione di salviettine detergenti, un sapone delicato, un bagnetto corpo e capelli, una crema delicata e una pasta protettiva. Le tester dovranno utilizzare i prodotti per circa due settimane e alla fine del periodo di test rispondere ad un questionario on line esprimendo la propria valutazione sulla linea.

Per provare in anteprima tanti prodotti per la tua famiglia iscriviti anche alla nuova community Opinion Model e scopri tutte le campagne attive.

registrati