Inserisci i tuoi dati nel database di FattoreMamma e prova gli sciroppi Fabbri!

A partire da oggi 13 gennaio 2016 potrai candidarti al nuovo progetto di FattoreMamma semplicemente rispondendo a qualche breve domanda: le mamme selezionate come tester riceveranno direttamente a casa alcune bottiglie da 560ml e potranno così gustare e sperimentare il gusto degli sciroppi Fabbri.

fabbri tester fattore mamma

Come diventare tester con FattoreMamma

Per diventare tester Fabbri dovrai innanzitutto registrarti al database di FattoreMamma-Active: l’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo. Potrai iscriverti cliccando qui e inserendo tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono di casa e cellulare, indirizzo di residenza, numero di figli. Per completare la tua iscrizione dovrai infine rispondere a qualche domanda relativa ai tuoi interessi e all’utilizzo che fai di internet.

FattoreMamma è una società di servizi di marketing e comunicazione che ha come finalità quella di fare da ponte tra i maggiori brand e le mamme, sempre più attive nel mondo del web. Grazie a questo, iscrivendoti a FattoreMamma avrai la possibilità di candidarti per partecipare ai progetti proposti e testare gratuitamente insieme alla tua famiglia tanti prodotti interessanti, specifici per mamme e bambini.

In questo momento potrai candidarti per il progetto Fabbri: le mamme che verranno selezionate da FattoreMamma riceveranno alcune bottiglie di sciroppi Fabbri da 560ml e, dopo aver assaggiato il prodotto, dovranno rispondere ad un questionario on line per esprimere la propria opinione. Gli sciroppi Fabbri sono perfetti per personalizzare gelati, yogurt, macedonie, cocktail, latte o anche solo acqua, per creare bevande gustose e golose. L’unico ingrediente aggiuntivo richiesto ai tester scelti sarà la fantasia! E dopo aver sperimentato i mille usi degli sciroppi Fabbri potrai condividerli con FattoreMamma.

Per maggiori informazioni su Fabbri e tutti i suoi prodotti visita il sito ufficiale. Per scoprire tutto su FattoreMamma e candidarti subito al nuovo progetto che ti permetterà di diventare tester clicca qui.

registrati