Invia la tua candidatura sul sito ufficiale www.mybeauty.it.

MyBeauty ti presenta un nuovo progetto tester e ti offre la possibilità di provare gratis e comodamente a casa tua un esclusivo prodotto Delarom, la linea per viso e corpo dermatologicamente e clinicamente testata ricca di principi attivi naturali che unisce efficacia e genuinità al rispetto per l’ambiente.

Vorrei testare un prodotto Delarom?

Collegati al sito ufficiale della community della bellezza myBeauty e accedi con le tue credenziali se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato, crea ora il tuo profilo gratuitamente compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti oppure semplicemente effettuando l’accesso tramite il tuo account Facebook.

Per inviare la tua candidatura e provare ad entrare a far parte del nuovo progetto myBeauty dovrai accedere alla pagina dedicata alla campagna Delarom cliccando sul banner dell’iniziativa e rispondere al breve questionario inserendo l’indirizzo di posta elettronica con cui sei registrata al servizio myBeauty, la provincia di residenza, la tua fascia d’età e infine le informazioni richieste riguardo la tua beauty routine, il tuo tipo di pelle e le caratteristiche che cerchi nei prodotti che utilizzi per prendertene cura.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino all’11 dicembre 2016. La redazione di myBeauty sceglierà a proprio insindacabile giudizio 70 utenti che riceveranno il prodotto direttamente a casa e senza alcuna spesa. Al termine di un breve periodo di prova se sarai stata selezionata come tester riceverai tramite mail un questionario da compilare per raccontare la tua esperienza di utilizzo del prodotto ricevuto. Per maggiori informazioni sulla nuova campagna Delarom collegati al sito ufficiale www.mybeauty.it e consulta termini e condizioni del servizio.

Fino al 4 dicembre collegandoti al sito myBeauty potrai anche candidarti per la campagna tester DiksoNatura.

registrati