Invia la tua candidatura e ricevi gratis gli innovativi profilattici Skyn di Akuel.

Ha preso il via la nuova campagna Akuel: Skyn è il nuovo profilattico realizzato in Skynfeeel, un materiale no-latex così comodo e morbido da essere praticamente impercettibile; estremamente sicuro, è adatto anche a chi è allergico al lattice di gomma naturale. Il team di The Insiders è alla ricerca di 1.000 utenti che abbiano voglia di scoprire il nuovo prodotto Akuel e di farlo conoscere a più persone possibili.

insider skyn

Scopri come candidarti per la nuova campagna Akuel

Collegati al sito The Insiders e accedi con le tue credenziali se già possiedi un account. Se ancora non fai parte della community degli Insiders, iscriviti ora gratuitamente e in pochi click inserendo i dati richiesti nel modulo di registrazione. Effettuato l’accesso, potrai inviare la tua candidatura per la nuova campagna Akuel Skyn semplicemente compilando la entry survey presente sul sito entro il 25 aprile. Se sarai scelto come tester riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua lo Skyn Vip Pack contenente:

  • una confezione da 9 profilattici Skyn Original per te
  • 20 profilattici Skyn Original da distribuire ad amici e conoscenti

Una volta ricevuto il Vip Pack potrai caricare la foto del suo contenuto direttamente sulla Gallery del sito e testare il prodotto in prima persona. Ogni volta che parlerai con qualcuno di Skyn Akuel e distribuirai un campione di prodotto dovrai inoltre riportare la tua attività di passaparola compilando il Push Report nella sezione “Resoconti” del sito. Infine ti verrà richiesto di compilare i sondaggi a inizio, metà e fine campagna e di comunicare eventuali recensioni scritte sul web per monitorare la tua testimonianza riguardo l’utilizzo di Akuel Skyn.

La fase pratica della campagna Skyn avrà inizio il 2 maggio e terminerà il 6 giugno 2016. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale The Insiders e accedi alla sezione dedicata alle FAQ.

Non scordare di candidarti anche su Detto Fra Noi, sei ancora in tempo! Grazie al Club del Passaparola potrai ricevere e provare gratis il nuovo shampoo Clear.

registrati