Collegati al sito The Insiders e candidati subito per diventare tester Parmalat.

The Insiders ti invia a provare latte Parmalat Puro Blu: inizia la tua giornata con l’inconfondibile bottiglia blu Parmalat; al suo interno troverai latte 100% italiano, filtrato e pastorizzato a temperautre delicate per mantenere tutte le sue nobili proprietà nutritive. La bottiglia blu, oltre a renderlo riconoscibile tra gli altri, è stata studiata per proteggerlo e custodirlo intatto più a lungo.

insider parmalat

Vorresti provare il gusto unico del latte Parmalat Puro Blu?

Collegati al sito The Insiders e accedi con le tue credenziali oppure, se ancora non possiedi un account, registrati in pochi click inserendo tutti i dati personali richiesti. L’iscrizione è del tutto gratuita e ti permetterà di candidarti alla campagna Parmalat e a tutti i progetti futuri di The Insiders!

Terminata la fase di registrazione, o dopo aver effettuato l’accesso se già possiedi un account, potrai inviare la tua candidatura per la campagna Puro Blu: non dovrai far altro che rispondere ad un breve questionario che permetterà al team di The Insiders di scegliere in base al target ricercato i tester ideali. Avrai tempo per candidarti fino al 21 marzo. Se sarai selezionato come tester riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua il Vip Pack Insiders contenente:

  • 5 buoni omaggio da 1,49€ l’uno validi per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu
  • una guida alla campagna con informazioni dettagliate sul prodotto e il progetto
  • 5 coupon 2×1 validi per l’acquisto di un litro di latte Parmalat Puro Blu da condividere con amici, parenti e conoscenti.

I tester scelti dovranno provare Puro Blu e condividere la propria esperienza sul sito The Insiders (attraverso i report e le foto nella galleria) e sui social network. La campagna durerà dal 28 marzo al 26 aprile. Per maggiori informazioni sul funzionamento della campagna tester Parmalat Puro Blu di The Insiders leggi le FAQ sul sito.

Continua a seguire Offerte in Corso per rimanere sempre aggiornato sulle campagne tester on line: a partire da oggi per esempio potrai candidarti per il nuovo progetto Lolive lanciato dal panel di sondaggi Toluna.

registrati