Partecipa al nuovo divertente concorso gratuito sul sito ufficiale www.parmareggio.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2017 canta con Enzino, registra la tua performance, carica il video sul sito di Parmareggio e fatti votare dai tuoi amici: potresti vincere un iPad Mini 4.

Scopri come partecipare al concorso

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e rivolta agli utenti maggiorenni che si registreranno on line e faranno partecipare al video un bambino di età compresa tra i 3 e i 16 anni. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Parmareggio, guardare il video “L’ABC della merenda rap”, imparare le parole e registrare il tuo video in cui interpreti lo spot e dimostri di essere un vero intenditore!

Dopo aver creato il tuo video (che non dovrà superare i 30 secondi di durata e dovrà essere in formato MP4, MOV, WMV, AVI o FLV) dovrai caricarlo sul sito. Per farlo dovrai prima effettuare il login (se già possiedi un account sul sito) oppure creare il tuo profilo inserendo tutti i dati personali richiesti nel modulo di registrazione. Al termine del concorso sarà decretato un vincitore per ogni categoria:

  • Il più votato, ovvero il video che riceverà più voti dagli utenti registrati al sito
  • Il più social, ovvero il video che verrà condiviso da più persone su Facebook
  • Il più simpatico: ovvero il video che secondo la votazione della giuria risulterà essere il più simpatico
  • Il più Parmareggio: ovvero il video che secondo la giuria rappresenterà al meglio i valori del mondo Parmareggio
  • Il Più spottoso: ovvero il video che secondo la giuria sarà il più “televisivo”

I cinque vincitori si aggiudicheranno ognuno un iPad Mini 4; ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, al termine dell’iniziativa saranno estratti tre vincitori che riceveranno ognuno un buono Amazon del valore di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Canta con Parmareggio” visita il sito ufficiale www.parmareggio.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che sul sito ufficiale Parmareggio potrai anche stampare il buono sconto da 1 euro per risparmiare sull’acquisto del nuovo snack al parmigiano Però!

registrati