Partecipa al concorso sul sito ufficiale sing.ucicinemas.it.

Fino al 31 gennaio 2017 divertiti a scoprire quale personaggio del film ti rappresenta di più e gioca con il tuo biglietto UCI Cinemas per provare a vincere una vacanza a Lanzarote o un anno di abbonamento a Spotify.

Scopri come partecipare al concorso

Collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa UCI Cinemas e divertiti a scoprire la tua playlist ideale registrandoti gratuitamente tramite il tuo account Spotify oppure digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati personali richiesti negli appositi riquadri.

Se hai acquistato un biglietto per la visione del film “Sing” tramite i canali di vendita di UCI Cinemas (entro il 31 gennaio 2017) potrai anche partecipare al concorso che metterà in palio abbonamenti annuali a Spotify e un viaggio a Lanzarote. Per giocare dovrai digitare il codice SF che troverai stampato sul tuo biglietto sulla pagina di gioco del sito UCI Cinemas. Acquistando il biglietto mediante web o app per smartphone il codice SF verrà inviato direttamente tramite mail. Tra tutti coloro che avranno inserito il proprio codice sulla pagina del concorso al termine dell’iniziativa saranno estratti undici vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° estratto, un viaggio a Lanzarote per due adulti e due bambini comprensivo di volo, trasferimenti e soggiorno presso il SettemariClub Barcelò
  • dal 2° all’11° estratto, un abbonamento al servizio Spotify della durata di un anno (del valore di 119,88 euro)

L’estrazione avverrà entro il 5 febbraio 2017. I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Sing e UCI Cinemas” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale sing.ucicinemas.it.

Se hai deciso di goderti una serata speciale in una delle sale UCI Cinemas ricorda di partecipare all’operazione a premi Coca-Cola e richiedere i bellissimi guanti touch screen personalizzati.

registrati