Scopri in anteprima gli ultimi trend in tema di capelli e preparati a sfoggiare un look sempre più cool!

Non farti trovare impreparata! Scopri tutte le nuove tendenze in tema di capelli. Dal mondo della moda arrivano sulle passerelle i tagli e gli stili del prossimo autunno… trai ispirazione per dare al tuo look un tocco trendy! 

Ecco le tendenze più attuali in tema di capelli: per l’autunno di quest’anno, sulle passerelle si dà il via a pettinature naturali, tagli scalati e super frange! A sfilare infatti sono per lo più capelli extra size, ma con styling che inneggiano alla naturalezza: ciocche spettinate, capelli arruffati come se le modelle fossero appena sveglie. Si tratta per fortuna di pettinature non molto elaborate, ma facilmente realizzabili – anche in casa.

La frangia diventa un must to have, da utilizzare su tutti i tagli. Dal classico carré ai tagli più mascolini, la frangia è immancabile: che sia super corta o che sia piena e sfiori le sopracciglia sarà comunque terribilmente cool. Sulla maggior parte delle passerelle hanno sfilato modelle con cotonature studiate e capelli mossi e spettinati. Si tratta per lo più di pettinature che amplificano i volumi, ma è stato lasciato ampio spazio ai classici carré netti e all’effetto wet.

 

 

Tra i colori più in voga troviamo tutte le tonalità calde di castano e di rosso, inoltre si assisterà a un ritorno del broux, un bel miscuglio di bruno e rosso! Le tinte più estrose puntano invece ai colori freddi, primo fra tutti il platino e colorazioni che tendono al rosa quarzo (come nella scorsa stagione). Per essere sempre al passo con i trend del momento, non perdere MyBeautyBox in offerta – una scatola piena di cosmetici a un prezzo small!

Scegli il tagli che preferisci e scopri come essere più cool!