Rinnova il tuo stile e scopri i tagli di capelli più glamour e di tendenza della primavera 2016!

Dacci un taglio! Approfitta della primavera per concederti un look metropolitano e al passo coi tempi. Corti, medi o lunghi? Scopri tutte le tendenze dei migliori hair stylist del momento e scegli quella che più fa al caso tuo.

capelli nuove tendenze

Vuoi rivoluzionare il tuo stile? Ecco le nuovissime tendenze! Per i tuoi capelli linee morbide e scombinate per un look sensuale e iperfemminile! Tra i must della stagione potrai trovare frange, trecce e ricci, proposte soprattutto in versione disordinata, non definita e spesso asimmetrica. Il risultato è uno stile sexy, metropolitano con una sana vena di rock!

Per i tagli lunghi e medi prevedono pieghe mosse, un po’ anni ’90: con ricci e frisè, in uno stile quasi scompigliato dal vento. Un look naturale e spettinato così come la bella stagione richiede, senza eccessive costruzioni o pieghe composte. Di tendenza anche la treccia, in tutte le sue forme, anche questa possibilmente scombinata e disordinata, con ciocche sparse per creare uno stile più messy.

Tornano alla ribalta anche il carré e il bob, consigliati per ammorbidire visi magri e affilati ma anche per far risaltare un viso dalla forma più tondeggiante. Questi tagli sono resi più contemporanei in quanto scalati, scombinati e dotati di volume!

I tagli corti restano per loro natura ribelli e femminili, con ciuffi ben studiati per incorniciare il tuo viso. La tendenza di quest’anno vede, insieme ai tagli corti, maxi ciuffi e frange che donano sensualità e femminilità. Diventano così un must i cosiddetti pixie cut e i side cut (tagli con rasature laterali).

Scegli il taglio che fa al caso tuo e scopri le offerte di Groupon e dei parrucchieri della tua città!