Fai i tuoi acquisti e ricevi buoni spesa

Non è vero che solo a Natale si è tutti più buoni! Da Carrefour ogni ricorrenza è la giusta occasione per festeggiare ed offrire regali sempre ben accetti, in occasione del Capodanno e dell’Epifania fai i tuoi acquisti presso i supermercati ad insegna Carrefour e ricevi buoni spesa per i tuoi acquisti futuri.

Buoni spesa CarrefourScopri come ottenere i tuoi buoni sconto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, ed effettua i tuoi acquisti.

Sul tuo scontrino verranno stampati automaticamente buoni spesa del valore di 5 e 15 euro che potrai utilizzare sulle tue spese future.

Per ottenere i buoni spesa dovrai effettuare i tuoi acquisti durante il 30 e 31 dicembre 2015 in occasione del Capodanno, oppure durante il 5 e il 6 gennaio 2016 per festeggiare l’Epifania. I buoni spesa potranno poi essere utilizzati dal 2 al 6 gennaio e dal 7 al 10 gennaio 2016 su una spesa minima di 50 o 100 euro a seconda del valore del buono spesa ricevuto, esclusivamente presso il punto vendita che lo ha emesso.

Tutte le informazioni relative alle condizioni di utilizzo dei buoni spesa verranno stampate sullo scontrino, che dovrai consegnare in cassa per ottenere il tuo sconto.
Approfitta anche tu di questa straordinaria iniziativa, fai i tuoi acquisti nei giorni indicati presso i suermercati Carrefour e ottieni il tuo regalo.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 6 gennaio 2016 sarà attiva presso i supermercati Famila la raccolta bollini che ti permetterà di ricevere un buono spesa del valore di 5 euro ogni 20 bollini raccolti, che potrai utilizzare a partire da 7 e fino al 31 gennaio 2016, anche in questo caso esclusivamente presso il punto vedita che lo ha emesso, per tutti i dettagli dell’iniziativa, ne avevamo parlato in questo articolo.