Partecipa al contest fotografico caricando la tua foto su www.360.alpitour.it.

Entro il 18 settembre 2017 collegati al sito ufficiale Alpitour per partecipare al contest fotografico e rivivere le tue vacanze condividendo lo scatto più bello: potresti vedere la tua foto pubblicata sui canali social Alpitour e vincere una fantastica fotocamera Nikon.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di beni o servizi legati al brand Alpitour. Per partecipare non dovrai far altro che condividere una tua fotografia sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa #PointOfYou. Per farlo dovrai registrarti digitando nell’apposito form di iscrizione nome utente scelto, nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. In alternativa potrai accedere direttamente tramite il tuo account Facebook e completare il modulo con i dati mancanti.

Ciascun utente potrà registrarsi una volta sola utilizzando dati veritieri e corrispondenti a quelli del documento d’identità (che servirà in caso di vincita). Dopo aver effettuato la registrazione riceverai una mail di conferma con il link di attivazione del tuo profilo e potrai accedere al sito e caricare la tua fotografia. Lo scatto dovrà ritrarre un luogo di vacanza e dovrà essere classificato in base alle categorie disponibili nella pagina del concorso a scelta tra Italia (mare), Grecia, Egitto, Spagna, Capo Verde, Zanzibar, Madagascar, Bahamas, Cuba, Sri Lanka, Oman, Maldive, Messico o Altre Destinazioni. Lo scatto inoltre, dovrà essere inserito in una delle classificazioni date dal sito scegliendo tra Art, Food, Fun, Life, Sea, Moments, Nature, Relax o Sport.

Le foto saranno pubblicate e potranno essere votate dagli utenti. Tra tutti coloro che invieranno uno scatto al termine del concorso una commissione tecnica decreterà il vincitore di una macchina fotografica Nikon (valore 1.600 euro); inoltre altri cinque utenti saranno estratti a sorte e riceveranno ognuno una action cam Nikon (valore indicativo di 499 euro). Tra tutti gli utenti votanti saranno invece estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una macchina fotografica Nikon Coolpix. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “#PointOfYou” visita il sito ufficiale www.360.alpitour.it e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere una reflex Nikon e tantissimi altri premi partecipa anche al grande concorso Despar “Estate App 2017”.

registrati