Approfitta della nuova iniziativa Parmareggio e accelera la raccolta punti.

Entro il 20 novembre 2015 collegati al sito ufficiale Parmareggio e visita la sezione di Ersilia dedicata alla cucina: caricando la tua ricetta riceverai in regalo un codice omaggio del valore di 5 punti che potrai inserire nel sito I Tesori del Gusto per terminare più velocemente la tua raccolta.

ersilia ricette punto omaggio

Come ricevere il codice omaggio

Per poter partecipare all’iniziativa e ricevere i punti in regalo dovrai collegarti al sito ufficiale di Parmareggio ed entrare nella sezione dedicata alla cucina di Ersilia. Potrai scoprire tante ricette gustose da creare con i prodotti Parmareggio e caricare le tue per condividerle con gli altri utenti.

Per accedere alla sezione dovrai effettuare il login con i dati in tuo possesso. Se ancora non possiedi un account sul sito Parmareggio potrai registrarti in pochi minuti cliccando qui. Terminata la registrazione ed effettuato l’accesso al sito potrai caricare la tua ricetta inserendo il titolo, scegliendo una categoria tra quelle proposte, scegliendo a video quale prodotto hai utilizzato per creare il piatto, inserendo l’elenco degli ingredienti e il procedimento. Infine potrai inserire fino a 5 foto della preparazione della ricetta e del tuo piatto finito.

Una volta inviata dovrai attendere l’approvazione dello staff di Parmareggio; la tua ricetta sarà quindi pubblicata e visibile sul sito a tutti gli utenti. Riceverai così tramite mail un codice omaggio per la raccolta punti I Tesori del Gusto che una volta inserito ti regalerà ben 5 punti.

La raccolta punti I Tesori del Gusto scadrà il 31 dicembre 2015. Potrai partecipare acquistando i prodotti Parmareggio, Casa Modena e Senfter. All’interno della confezione di ogni prodotto troverai un codice che vale un punto. Periodicamente però I Tesori del Gusto propone il raddoppio su alcuni prodotti: fino al 30 novembre, per esempio, Teneroni Casa Modena e Affettati Speck Senfter daranno diritto a 2 punti e fino al 31 dicembre varranno doppio anche le Fettine al Parmigiano Reggiano Parmareggio e le Giravolte di Casa Modena.

Per maggiori informazioni sulla raccolta punti I Tesori del Gusto e il concorso legato all’iniziativa clicca qui.

offerta