Collegati a concorso.tonnomoro.it e partecipa all’iniziativa!

Dal 3 ottobre 2016 al 4 maggio 2017 acquista almeno una confezione di Tonno Moro, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere un Solar Powerbank e, ad estrazione finale, un fantastico Scooter Elettrico.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso “Caricati di Eco Energia” non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Tonno Moro (qualsiasi referenza) presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Tonno Moro e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e password scelta.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto: tipologia del prodotto acquistato, insegna del punto vendita, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei premi della modalità instant win. In caso di vincita riceverai uno dei 26 Solar Powerbank messi in palio da Tonno Moro.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato registrando i dati di almeno uno scontrino (sia vincenti che non vincenti) al termine del concorso sarà estratto il vincitore finale del super premio: uno Scooter Elettrico Vectrix modello VX2 del valore di 3.990 euro. L’estrazione finale avverrà entro il 4 maggio 2017: ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto perché servirà per convalidare l’eventuale vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Caricati di Eco Energia” visita il sito ufficiale di Tonno Moro e scarica e consulta il regolamento completo.

Per risparmiare sulla spesa e tentare la fortuna con il concorso ricordati di stampare i nuovi buoni sconto disponibili sul sito ufficiale di Tonno Moro.

registrati