Scopri la nuova iniziativa esclusiva per Carrefour su www.buonalavita.it.

Dal 1° la 15 ottobre 2016 effettua un acquisto minimo di almeno 5 euro scegliendo tra i prodotti Nestlé promozionati e invia un sms o telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Carrefour da 150 euro o da 1.500 euro.

Scopri come partecipare al concorso Nestlé

Per provare a vincere non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 5 euro in un unico scontrino scegliendo tra i seguenti prodotti Nestlè: Grifo sacchetto da 200gr, Nesquik Optistart da 1200gr, Nesquik Cereali, Perugina Bacetti da 300gr, Azera Americano, Azera Espresso, Nescafé Cappuccino, KitKat Family e Dado Maggi Gusto Classico. Potrai effettuare i tuoi acquisti nei punti vendita Carrefour Iper aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Per partecipare dovrai collegarti al sito www.buonalavita.it e seguire le istruzioni in base alla modalità prescelta di gioco. Potrai infatti partecipare telefonando al numero 0249962778 e seguendo le istruzioni della voce registrata oppure inviando un sms al numero 3202041078 e digitando la data di emissione (ggmm), l’ora di emissione (hhmm), il numero progressivo e l’importo totale della spesa senza virgola. Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Nestlé – Carrefour Iper 2016”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nestlé metterà in palio ogni giorno cinque buoni spesa Carrefour del valore di 150 euro l’uno e ogni settimana un buono spesa del valore di 1.500 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Nestlé – Carrefour Iper 2016” collegati al sito ufficiale Buonalavita e scarica il regolamento integrale.

Fino al 15 ottobre potrai anche partecipare al grande concorso nazionale Nesquik “Da grande farò” e provare a vincere un voucher da 1.000 euro per realizzare il sogno del tuo bambino. offerta