Solari per la tintarella, yogurt per la merenda: scopri l’estate del risparmio di Carrefour!

Dal 1° al 3 luglio e dall’8 al 10 luglio fai i tuoi acquisti nei punti vendita Carrefour e approfitta dello  Spendi & Riprendi: riceverai un buono sconto di valore pari al 50% di quanto hai speso per l’acquisto di solari e yogurt.

Come ricevere gli speciali buoni sconto Carrefour

A partire da venerdì 1 e fino a domenica 3 luglio acquistando i tuoi prodotti solari preferiti nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa riceverai subito in cassa un buono sconto stampato sullo scontrino che potrai utilizzare sulla spesa dall’11 al 17 luglio a fronte di una spesa minima di 20 euro.

A partire da venerdì 8 e fino a domenica 10 luglio invece, riceverai il tuo buono sconto acquistando i prodotti del reparto yogurt; il buono sconto, sempre del valore pari al 50% dell’acquisto effettuato, potrà essere utilizzato dall’11 al 17 luglio. Sono esclusi dall’iniziativa gli yogurt già in promozione.

I buoni ottenuti non sono cumulabili tra loro né con altri buoni, non danno diritto a resto e non potranno essere convertiti in denaro né utilizzati come contributi in denaro per i premi del catalogo Carrefour. Non potranno inoltre essere utilizzati per l’acquisto di buoni regalo, giornali, farmaci, carburante, card per la tv digitale ricariche telefoniche, libri di testo e protezioni assicurative.

Entrambe le iniziative Spendi & Riprendi sono rivolte esclusivamente ai possessori della carta fedeltà Payback, richiedibile gratuitamente sul sito ufficiale semplicemente compilando il modulo di registrazione on line. L’iniziativa Spendi & Riprendi solari e yogurt sarà valida in tutti gli ipermercati Carrefour ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e Portobolaro. Troverai tutte le informazioni utili e l’elenco dei punti vendita sul sito ufficiale Carrefour.

Per risparmiare sui prodotti solari partecipa anche all’operazione a premi Nivea: acquistando almeno tre prodotti riceverai il rimborso in buoni acquisto Nivea pari al valore del solare più caro acquistato.

offerta