Vacanze, sole, mare e gelati: approfitta della promozione Carrefour e fanne scorta!

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio acquista gelati, ghiaccioli e sorbetti nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa: riceverai subito in cassa un buono sconto pari al 50% della cifra spesa!

Come ricevere lo speciale buono sconto Carrefour

Torna la grande promozione Spendi & Riprendi e torna per farci fare scorta di gelati! A partire dal 15 luglio e fino al 17 fai la spesa nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia e riempi il carrello con i tuoi gelati, ghiaccioli e sorbetti preferiti: riceverai subito in cassa al momento del pagamento insieme allo scontrino un buono di importo pari al 50% di quanto speso.

Potrai utilizzare il buono spesa nel punto vendita Carrefour in cui hai effettuato l’acquisto a partire da lunedì 18 a domenica 24 luglio. I buoni non saranno cumulabili tra loro né con altre promozioni in corso, non danno diritto a resto, non possono essere convertiti in contanti e non potranno essere utilizzati per coprire il contributo in denaro dei premi né per acquistare servizi Carrefour, farmaci, giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche o pay tv, schede prepagate e carburante.

L’iniziativa è valida solo ed esclusivamente presentando in cassa la carta fedeltà Payback. Se ancora non ne possiedi una, visita il sito ufficiale dedicato e compila il modulo di registrazione: la riceverai gratuitamente e comodamente a casa tua. Potrai approfittare dello Spendi & Riprendi sui gelati in tutti gli ipermercati Carrefour ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e Portobolaro.

Ricorda che al momento è attiva anche la promozione Spendi & Riprendi sulla scuola: acquistando zaini, trolley, astucci e diari tra quelli aderenti all’iniziativa, riceverai subito in cassa un buono di importo pari al 40% di quanto speso, da utilizzare nel mese di agosto.offerta