Primi raggi di sole, primi gelati: approfitta della nuova iniziativa Carrefour!

Da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio acquista gelati, ghiaccioli e sorbetti nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e ricevi subito in cassa un buono sconto pari al 50% della cifra spesa!

spendi riprendi gelati

Come ricevere lo speciale buono sconto Carrefour

A partire da domani 29 aprile e solo fino a domenica 1° maggio (sabato 30 nei punti vendita che non aderiranno all’apertura speciale del 1°) recati nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia e fai scorta di gelati, ghiaccioli e sorbetti: riceverai subito in cassa al momento del pagamento insieme allo scontrino d’acquisto un buono sconto di valore pari al 50% dell’effettiva spesa.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto sul totale della spesa a partire dal 6 maggio e fino al 10. L’iniziativa è valida solo esclusivamente presentando la carta SpesAmica Payback. I buoni non sono cumulabili fra loro né con altri buoni o promozioni in corso, non daranno diritto a resto, non potranno essere convertiti in denaro e non potranno essere utilizzati come contributo per riscuotere premi. Non saranno inoltre utilizzabili per l’acquisto di servizi Carrefour, carburante, farmaci da banco, giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo e schede prepagate.

L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Carrefour aderenti durante le date indicate ad eccezione dei punti vendita di Carugate, Casalecchio e Grugliasco che rimarranno chiusi il 1° maggio (l’emissione del buono sarà quindi possibile solo nei giorni 29 e 30 aprile). Se ancora non possiedi la carta Payback SpesAmica visita il sito dedicato all’iniziativa e richiedila subito compilando il modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti. Potrai così partecipare a questa e ad altre iniziative Carrefour (e partner aderenti al circuito).

Ricorda che acquistando i gelati Carte d’Or o Viennetta potrai anche partecipare al grande concorso Algida e ricevere come premio sicuro un Infinity Pass valido per un mese.offerta