Acquista i prodotti coinvolti e ricevi il rimborso

Tu acquisti e Carrefour ti rimborsa! È questa la promozione dei supermercati ad insegna Carrefour Express, che a partire dal prossimo 4 febbraio rimborserà i tuoi acquisti con un buono spesa.

carrefour rimborsoProprio cosi, Carrefour ti rimborsa la spesa, durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei supermercati coinvolti e acquista due prodotti uguali tra quelli coinvolti, li puoi scoprire sfogliando il volantino o direttamente presso il supermercato, i prodotti aderenti avranno un apposito cartellino che ti aiuterà a riconoscerli.

Il secondo prodotto te lo rimborsa Carrefour! Recati in cassa per pagare i tuoi acquisti e assieme allo scontrino verrà stampato un buono spesa pari al valore del secondo prodotto, e ovviamente la somma di tutti i secondi prodotti uguali acquistati.
Potrai utilizzare i tuoi buoni spesa a partire dal 5 e fino al 17 febbraio per l’acquisto di prodotti non in promozione, i buoni sono cumulabili tra loro e utilizzabili su una spesa minima pari al valore del buono in tuo possesso.

In promozione ci sono tanti prodotti interessanti che daranno maggior valore ai tuoi buoni, in offerta ci sono Teneroni Casa Modena e Grattugiato Parmareggio con i codici utili alla raccolta punti Tesori del Gusto, fazzoletti Pocket Scottex per ottenere un extra rimborso con l’iniziativa Provami Gratis, shampoo e balsamo Gliss per provare a vincere una settimana di trattamento bellezza con il concorso a premi La settimana perfetta e tanti altri prodotti!

La promozione prenderà il via il 4 febbraio e sarà attiva fino al 16 febbraio 2016, attualmente non sappiamo se è riservata solo ed esclusivamente ai supermercati Carrefou Express o se si estenderà a tutta la catena Carrefour, svoglia i volantini della tua zona per scoprire se il punto vendita a te più vicino aderisce a questa straordinaria iniziativa.
Maggiori informazioni sulla promozione puoi chiedere direttamente presso il punto vendita al box informazioni.