Approfitta della nuova promozione La Feltrinelli e ricevi una Carta Regalo per i tuoi acquisti on line

A partire da oggi 30 settembre e solo fino al 5 ottobre 2015 effettuando un acquisto minimo di 50 euro sul sito La Feltrinelli riceverai una Carta Regalo del valore di 8 euro da spendere su tutti i prodotti del catalogo on line.

feltrinelli card

Come ricevere la tua Carta Regalo La Feltrinelli

Per approfittare di questa straordinaria promozione e ricevere il tuo buono acquisto da 8 euro dovrai semplicemente collegarti al sito La Feltrinelli ed effettuare un ordine minimo di 50 euro in libri scelti dal vasto assortimento on line.

La Feltrinelli non è solo un sito di shopping on line ma un contenitore di letture, musica, servizi, notizie, classifiche e recensioni. Sul sito troverai un vastissimo assortimento di libri, eBook, musica, film, giochi, videogiochi, idee regalo e potrai addirittura stampare le tue foto.
Ogni settimana troverai nuove iniziative, promozioni e offerte che ti permetteranno di acquistare i tuoi libri preferiti a prezzi scontatissimi!

Se ancora non conosci La Feltrinelli approfitta oggi stesso della nuova promozione: hai tempo per partecipare solo fino al 5 ottobre!

Ricorda che se effettuerai un unico ordine superiore a multipli di 50€ riceverai comunque una sola Carta Regalo. Effettuando però più ordini separati sopra i 50€ riceverai più Carte Regalo e potrai cumularle tra loro nell’ordine successivo.
Sono esclusi dall’operazione a premio gli ordini effettuati selezionando il sistema Prenota e ritira (il servizio che ti permette di acquistare on line e ritirare nel tuo punto vendita di fiducia La Feltrinelli).

Dopo aver confermato l’ordine riceverai (entro il 12 ottobre) la tua Carta Regalo del valore di 8 euro direttamente tramite mail sotto forma di codice alfanumerico di 16 caratteri che potrai utilizzare sul sito La Feltrinelli, senza minimo d’ordine, su tutto il catalogo on line entro il 31 ottobre 2015.

Per maggiori informazioni sulla promozione La Feltrinelli scarica il regolamento completo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM