Goditi la Pasqua in compagnia della golosità di Carte d’Or, ricevi subito in regalo le simpatiche formine da dolce pasquali e partecipa all’estrazione del super premio finale.

Dal 1 marzo al 30 giugno 2015 acquista i gelati Carte d’Or e tenta la fortuna: potresti vincere la cucina dei tuoi sogni.

cartedor

Come partecipare al concorso

Cerca i punti vendita (ipermercati, supermercati, drugstore e discount) che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale pubblicitario: acquistando 2 vaschette a scelta della gamma Carte d’Or Algida, riceverai subito in regalo due bellissime formine da dolce in silicone.

Con la stessa modalità potrai partecipare al grande concorso Carte d’Or ti regala una cucina da sogno. Acquista nei punti vendita aderenti almeno 2 vaschette a scelta della gamma Carte d’Or Algida in un unico scontrino e conservalo.

Telefona al numero 02 36265453 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e segui le istruzioni della voce guida. Dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data, ora, numero e importo totale) e il tuo numero di telefono.

La registrazione dei dati ti consentirà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio 2015 di un buono per l’acquisto di una cucina Stosa del valore di 15.000,00 euro.

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati permetterà una sola partecipazione, però acquistando più prodotti in scontrini separati potrai tentare la fortuna più volte.

Ricordati di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Carte d’Or fino al momento dell’estrazione perché ti servirà per convalidare l’eventuale vincita. Il fortunato vincitore verrà avvisato tramite il numero di telefono inserito in fase di registrazione e dovrà spedire tramite raccomandata lo scontrino, i propri dati personali e una fotocopia di un documento d’identità.

La scelta della cucina potrà essere effettuata presso un rivenditore autorizzato Stosa che consegnerà il premio al domicilio del vincitore senza costi aggiuntivi (sono inclusi nel premio progettazione, trasporto, montaggio e collaudo entro il limite dei 15.000,00 euro).

Per scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Carte d’Or ti regala una cucina da sogno clicca qui.

Vuoi vincere altri premi? >> Scopri la lista completa dei concorsi a premi attivi