Partecipa al nuovo concorso DeAgostini su catturalitutti.deagostinipassion.it.

Torna il grande concorso DeAgostini legato alla nuova collezione Mostri&co. che troverai in tutte le edicole: all’interno di ogni bustina, in vendita a soli 2,99 euro, troverai sempre un Mostro della Palude e un poster. Collegandoti al sito ufficiale potrai continuare a giocare con le schede dei Mostri e partecipare al concorso gratuito per provare a vincere uno dei cinque iPad Mini messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Catturali Tutti ed effettuare l’accesso (se già possiedi un account) oppure la registrazione gratuita digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, username e password scelta. Dopo aver confermato il tuo account ed effettuato il login potrai accedere all’area di gioco e scoprire subito se hai vinto. Anche se non hai vinto al primo tentativo avrai altre possibilità per tentare la fortuna:

  • inserendo il codice gioco che troverai all’interno del Magazine “&co. Magazine – Speciale Mostri della Palude” (Anno 2 Numero 2)
  • condividendo il concorso sulla tua pagina facebook
  • invitando i tuoi amici tramite mail a partecipare al concorso

DeAgostini metterà in palio in totale 6 premi, di cui 5 immediati con la modalità instant win e uno ad estrazione finale. Se hai vinto on line o se sarai estratto il 24 marzo 2017, ti aggiudicherai un bellissimo iPad Mini 4 wi-fi 32GB. Ogni utente potrà quindi partecipare al gioco fino a 4 volte (tre partecipazioni gratuite e una con acquisto). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “&co. Magazine – Speciale Mostri della palude” visita il sito ufficiale catturalitutti.deagostinipassion.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini, a partire da domani, partecipa anche all’operazione a premi Aquafresh: acquistando tre dentifrici potrai richiedere gratis un divertente gioco in scatola EG.

registrati