Scopri le creature più mostruose degli abissi e partecipa al concorso DeAgostini.

La caccia i mostri è aperta! Li troverai tutti in edicola nella nuova strepitosa collezione DeAgostini Mostri Marini & Co. In ogni bustina, in vendita a soli 2,99 euro, troverai un fantastico mostro marino che si illumina al buio e un miniposter con tutte le informazioni scientifiche relative all’animale che hai trovato. In più avrai la possibilità di vincere ogni settimana un favoloso iPad Mini!

catturali tutti deagostini

Scopri come partecipare al concorso DeAgostini

Per partecipare e provare a vincere uno dei premi istantanei settimanali in palio non dovrai far altro che acquistare una bustina della nuova collezione DeAgostini “Mostri Marini & Co” e conservare il leaflet con il codice univoco di gioco che troverai al suo interno.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato alla collezione cliccando qui e accedere alla sezione dedicata al concorso. Potrai tentare la fortuna a partire dal 23 gennaio e fino al 4 marzo 2016. Per partecipare dovrai creare il tuo account inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione: nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, username e password scelta. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere con i tuoi dati di login e inserire il codice univoco che avrai trovato insieme al tuo Mostro Marino.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata: DeAgostini metterà in palio ben sei iPad Mini wifi 16GB del valore commerciale di 320 euro l’uno (iva esclusa), uno per ogni settimana di gioco. Nel caso non venissero assegnati o convalidati uno o più premi in palio, entro il 31 marzo 2016 inoltre avverrà l’estrazione finale tra tutti gli utenti che avranno inserito almeno un codice.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso DeAgostini “Mostri Marini & Co” puoi scaricare e consultare il regolamento cliccando qui.

registrati