Partecipa al nuovo concorso DeAgostini su catturalitutti.deagostinipassion.it.

Scopri la nuova collezione DeAgostini: i terribili predatori di Jungle&co. ti aspettano in edicola! In ogni bustina, in vendita a 3,50 euro, troverai un bellissimo Maxxi Animal e un poster con tutte le informazioni sui predatori. Ma c’è un ulteriore buon motivo per acquistare la serie Jungle&co.: il grande concorso DeAgostini che metterà in palio sei iPad Mini 4 wi-fi.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare e provare a vincere uno dei premi settimanali messi in palio da DeAgostini non dovrai far altro che acquistare una bustina della nuova collezione Jungle&co. Maxxi Edition e conservare il leaflet con il codice univoco di gioco che troverai all’interno della confezione.

Per giocare dovrai collegarti al sito catturalitutti.deagostinipassion.it ed effettuare la registrazione gratuita digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, username e password scelta. Dopo aver confermato il tuo account ed effettuato il login potrai accedere all’area di gioco e digitare nell’apposito riquadro il tuo codice-gioco univoco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, un fantastico iPad Mini 4 Wi-Fi 16 GB (per un totale di cinque premi messi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa). In caso di non vincita ricordati di conservare il codice gioco perché parteciperai automaticamente all’estrazione finale di un ulteriore iPad Mini. Potrai giocare i codici presenti all’interno delle bustine Jungle&co. fino al 9 dicembre 2016. L’estrazione finale avverrà entro il 13 gennaio 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Jungle&co. Maxxi Edition” visita il sito ufficiale dedicato alle collezioni DeAgostini e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un regalo speciale al tuo bambino partecipa anche al grande concorso gratuito di Cartoonito dedicato alla serie Super Wings.

registrati