Acquista un rasoio, gioca lo scontrino e vinci

Rendi la tua rasatura perfetta con i rasoi Bic, partecipa al concorso “La tua estate con Bic” parteciperai all’estrazione per vincere una delle 5 tavole da surf all’ultima moda.

concorso bic estateScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario almeno due confezioni di lame Bic a scelta tra:

  • Rasoi Bic 3 Sensitive Pouch nel formato da 6+2 pz.,
  • Rasoi Bic 3 Action Pouch nel formato da 4+2 pz.,
  • Rasoi Bic Comfort 3 blister nel formato da 4+2 pz.,
  • Rasoi Bic Flex 4 Pouch nel formato da 4 pz

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), dai il consenso al trattamento dei dati spuntando la casella e invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano il premio in palio: una tavola da surf SUP BiC Sport del valore di € 437,00.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 5 giorni dalla notifica di vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “LA TUA ESTATE CON BIC”
c/o ICTlabs S.r.l. – Via Narni 211, int.14 – 05100 TERNI

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, per ogni scontrino giocato guadagnerai una possibilità in più di vincere.

Concorso a premi valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi scaricare il regolamento integrale di “La tua estate con Bic” cliccando qui.

offerta