Porta in vacanza il magico mondo di Barbie e Monster High e vinci!

Dal 1° giugno al 26 luglio 2016 acquista un prodotto Mattel delle linee Barbie o Monster High, inserisci i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere un fantastico Samsung Galaxy Tab E.

barbie-monsterhigh-concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Mattel

Per tentare la fortuna con il grande concorso Mattel non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 20 euro acquistando un prodotto Mattel a scelta tra le linee Barbie e Monster High in un unico scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito “La scatola dei giocattoli” e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, oppure crearne uno inserendo nel modulo di registrazione i dati personali richiesti e username e password che ti serviranno per accedere e partecipare a concorsi e iniziative Mattel. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare negli appositi spazi i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo del prodotto promozionato e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un fantastico tablet Samsung Galaxy Tab E 9.6 8GB wi-fi bianco (valore commerciale 199,90€). Mattel metterà in palio un premio per ogni settimana di gioco per un totale di 8 tablet Samsung.

Ricordati di conservare lo scontrino che in caso di vincita dovrai spedire mentre in caso di non vincita potrebbe servire per convalidare l’eventuale premio vinto con l’estrazione di recupero (che avrà luogo entro il 26 settembre). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Mattel “Celebra l’estate con Barbie e Monster High” visita il sito “La scatola dei giocattoli” e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un fantastico regalo hi-tech per i tuoi bambini partecipa anche al grande concorso Elmex.

registrati