Acquista la tua cena e inserisci il codice promozionale: riceverai uno sconto del 25%

Sei affamato? Sfoga le tue voglie su Just Eat! Ordina dai ristoranti, dalle pizzerie e dai sushi bar della tua zona e inserisci il codice promo. Potrai ricevere uno sconto del 25% sul tuo totale! Scopri come attivare l’offerta.

Just Eat codice sconto

Hai già provato i servizi di Just Eat? Puoi ordinare la tua cena o il tuo pranzo online, in uno dei tantissimi ristoranti aderenti, pagare tramite PayPal, carta di credito o contanti e ricevere a casa tua le tue pietanze preferite! Just Eat è attivo nelle maggiori città italiane e per i migliori ristoranti con cucina locale, etnica, pizzerie, gelaterie… qualsiasi cosa possa saziare il tuo appetito!

Inoltre, da oggi e fino all’8 novembre 2015, Just Eat e PayPal ti regalano un codice promozionale con cui potrai ottenere ben il 25% di sconto su uno dei tuoi prossimi ordini. Per attivare l’offerta registrati o accedi a www.justeat.it, inserisci l’indirizzo al quale vuoi ricevere il tuo ordine e scegli tra i tanti esercenti partner di Just Eat. Potrai consultare l’intero menù, scegliendo le pietanze e visualizzando (nella colonna sul lato destro) il tuo totale parziale. Quando avrai terminato il tuo ordine clicca su Procedi per controllare i dati dell’ordine. Qui potrai inserire il codice sconto PYPL25 e vedere il tuo totale scontarsi!

L’offerta non ha un minimo di spesa ed è valida solo per i titolare di un conto PayPal. Non è utilizzabile se decidi di pagare in contanti e non è cumulabile con le promozioni dei ristoranti.

Acquista su Just Eat e Buon Appetito!

offerta