Collegati su www.crispoconfetti.com e scopri il grande concorso

Ritorna, a distanza di 25 anni, il grande concorso che ci ha accompagnato durante tutti gli anni ’80-90 “Il Cuore d’Oro”, acquista i golosi confetti Crispo, apri la confezione e vinci uno dei cuori in Oro nascosti nelle scatole promozionate.

Scopri come partecipare al concorso:

partecipare al concorso è davvero semplice, acquista presso il tuo punto vendita di fiducia una confezione promozionata e che riporti il logo del concorso a premi di confetti Crispo a scelta tra Cioco Passion o Promessi Sposi.
Per scoprire se hai vinto non dovrai fare altro che aprire la scatola e cercare al suo interno la cartolina vincente, durante il periodo del concorso a premi verranno nascoste nelle confezioni ben 100 cartoline vincenti cosi distribuite:

  • Confezioni Cioco Passion – 67 cartoline vincenti
  • Confezioni Promessi Sposi – 33 cartoline vincenti

Se la fortuna ti bacia e sarai proprio tu ad acquistare una delle confezioni vincenti, sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il premio, inviando entro il 15 novembre e mediante raccomandata A/R, la cartolina vincente compilata in ogni parte con i dati personali richiesti e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

“Crispo confetti SRL”
Via Pianillo s.n.
80047 – San Giuseppe Vesuviano (NA)

Riceverai entro 180 giorni dalla fine del concorso il tuo premio, un ciondolo a forma di cuore in Oro del valore di circa 82,00 euro.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, ritorna con la mente ad oltre 20 anni fa e…cerca, cerca il cuore d’oro!
Concorso a premi valido fino al 15 ottobre 2017, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.crispoconfetti.com.

Partecipa anche al concorso a premi Finish Golden Power Ball e prova a vincere una tab in oro bianco satinato, giallo satinato e rosso lucido da 18KT.

offerta