Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

Partecipa anche tu al concorso a premi “Che Buono! Punch Barbieri” acquista i prodotti indicati, gioca il codice che trovi sul retro della bottiglia, prova a vincere buoni spesa del valore di 200 euro e partecipa all’estrazione finale per il super premio.

Concorso Punch BarbieriScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una bottiglia di Punch Barbieri nelle referenze arancio, mandarino e rum da 100cl. e 70cl. con il logo che pubblicizza il concorso, sul retro della bottiglia troverai, grattando via la patina argentata, il tuo personale codice gioco che ti permetterà di partecipare al concorso.

Invia un SMS al numero 347.92.15.558 indicando il codice univoco seguito da un “si” o “no” per dare o meno il consenso al trattamento dei propri dati, senza alcun spazio. Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente, mediante un SMS di risposta, se hai vinto uno dei 10 premi in palio consistente in buono spesa del valore di 200,00 euro ( il premio è composto da un carnet di Ticket Compliment Top Premium costituito da 20 buoni del valore di 10,00 euro ciascuno).

In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita per ricevere il tuo premio, inviando, entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita, il codice originale vincente, lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Che buono! Punch Barbieri”
c/o Mediatel srl via Zucchini 21/c 44122 Ferrara

Ma non è tutto partecipando al concorso a premi prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che mette in palio un buono spesa del valore di 2.000,00 euro, costituito da un carnet di 20 ticket Compliment Top Premium da 25,00 euro e 30 buoni da 50,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 28 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta