Concorso gratuito o con acquisto: una mare di possibilità di vincere i premi in palio

Nuovo concorso a premi lanciato da Uci Cinemas in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capolavoro Disney, partecipa al concorso “Che fine ha fatto Dory” e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi firmati Disney hai diverse opportunità di gioco, scopriamole insieme.

Concorso con acquisto – acquista un biglietto per la visione del nuovo film Disney, accedi al sito con le tue credenziali e inserisci il codice SF che trovi sul biglietto, parteciperai cosi all’estrazione finale per vincere uno dei 10 viaggi alla scoperta dei mari di Dory.

Premio sicuro – acquista il biglietto per la visione del film e registrati al sito compilando il modulo di registrazione e subito per te, direttamente alla tua casella mail, un mare di regali! Dopo aver confermato l’iscrizione riceverai un carnet “Sconti Digitali”, il premio consiste in tre voucher che ti consentiranno di avere sconti e accesso a promozioni speciali per l’acquisto dei biglietti d’ingresso all’acquario di Livorno e Cattolica e per l’acquisto di prodotti a marchio Chicco.

Concorso gratuito – per poter giocare gratuitamente non dovrai fare altro che collegarti al sito e giocare con Dory. Ti verrà proposto un video dei fondali marini durante il quale potrai osservare tanti pesci e i personaggi del film, scatta una foto (utilizzando l’apposito pulsante) nel momento in cui è presente sullo schermo uno dei 4 personaggi del film e compila il modulo di partecipazione. Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 200 vincitori che si aggiudicheranno uno dei gadget del film Disney. Potrai partecipare a questa fase una sola volta al giorno per tutta la durata del concorso a premi.

Concorso valido fino al 25 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere i gadget del film con il concorso a premi “Trova Dory”.

registrati