Indovina il risultato e partecipa all’estrazione finale

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi gratuito indetto da La Molisana “Azzecca e vinci” prova ad indovinare i risultati delle partite di calcio e partecipi all’estrazione finale per vincere Kit di pasta, felpe personalizzate e un week-end in Molise.

concorso la molisanaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Per ciascun giorno in cui è prevista una partita degli Europei 2016, potrai partecipare e provare ad indovinare quale sarà il risultato finale, scegliendo tra 1(vincita prima squadra), X(pareggio) e 2(vincita seconda squadra).

Indovina almeno un risultato e parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 690 vincitori che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 30 vincitori per ciascuna partita Gironi e Post Gironi – 1 kit da 5kg con i migliori formati della pasta La Molisana,
  • 30 vincitori per ciascuna partita giocata dall’Italia – 1 felpa brandizzata La Molisana.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e successivamente il premio ti verrà consegnato comodamente a casa.
Ma non è tutto, indovina tutti i risultati e al termine del concorso a premi i primi 10 utenti che avranno indovinato il maggior numero di risultati finali parteciperanno all’estrazione che mette in palio un soggiorno in Molise, il premio del valore di 750,00 euro comprende il soggiorno di 2 notti in Molise (in una delle strutture proposte) per due persone in Hotel*** o superiore con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di pernottamento e prima colazione.
Concorso a premi valido fino al 10 luglio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Ti ricordiamo inoltre che hai ancora pochi giorni per partecipare al concorso Vinci un anno di sport gratis e provare a vincere una delle tessere Mediaset Premium in palio.

offerta