Approfitta del servizio 1240 Pronto Pagine Bianche e prova a vincere uno dei Ticket Compliments in palio.

Dal 26 novembre al 21 dicembre 2015 ogni volta che chiamerai il servizio di assistenza telefonica 1240 Pronto Pagine Bianche parteciperai automaticamente al nuovo grande concorso indetto da Seat Pagine Gialle s.p.a. che ti permetterà di vincere un buono acquisto Ticket Compliments del valore di 50 euro.

1240 concorso

Come partecipare al concorso

Chiamando il servizio di informazione telefonica Pronto Pagine Bianche per richiedere indirizzi, numeri di telefono eccetera potrai approfittare di un servizio rapido ed efficiente attraverso un assistente personale qualificato. Troverai maggiori informazioni sul funzionamento e sui costi del servizio visitando il sito ufficiale.

Solamente usufruendo del servizio parteciperai in automatico al concorso in modalità instant win che metterà in palio un totale di 476 carnet di buoni acquisto Ticket Compliments Top Premium del valore di 50 euro ognuno. Potranno partecipare al concorso tutti i residenti su territorio nazionale e Repubblica di San Marino che chiameranno il 1240 dalle ore 8:00 alle ore 22:00 da un telefono non schermato.

In caso di vincita l’utente sarà avvisato in tempo reale dall’operatore con cui sta parlando. L’operatore per convalidare la vincita e poter inviare il premio richiederà all’utente i dati anagrafici per la spedizione del carnet Ticket Compliments e il consenso alla privacy. Sarà inviato inoltre un sms o una mail di conferma alla vincita.

I buoni acquisto Ticket Compliments Top Premium non sono nominativi e sono spendibili entro 12 mesi dalla data di emissione riportata sul buono stesso in tantissime insegne su territorio nazionale. Il buono acquisto non è frazionabile e potrà quindi essere utilizzato solo ed esclusivamente in un’unica soluzione. Troverai la lista dei punti vendita che accettano i buoni Ticket Compliments sul sito ufficiale Edenred.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con il 1240 puoi vincere ogni ora un buono acquisto da 50€” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta