Partecipa al nuovo concorso Nestlé in esclusiva per Unes e vinci un buono spesa da 50 euro.

Dal 20 gennaio al 2 febbraio 2016 acquista un prodotto della gamma Buitoni Bella Napoli in uno dei punti vendita Unes e U2 aderenti all’iniziativa e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio da Nestlé.

concorso buitoni unes

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i premi messi in palio da Buitoni e Nestlé dovrai semplicemente acquistare un qualsiasi prodotto della gamma Buitoni Bella Napoli in un punto vendita a insegna Unes o U2 aderente all’iniziativa (riconoscibile dalla pubblicazione del concorso a volantino o dal materiale pubblicitario esposto all’interno del supermercato).

Per giocare conserva lo scontrino, telefona da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02 49962753 e segui le istruzioni della voce pre-registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: in caso di vincita riceverai un buono spesa Unes del valore di 50 euro (utilizzabile in tutti i punti vendita Unes e U2). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale vincente e i tuoi dati personali completi entro 7 giorni e tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Buitoni – UNES 2016”
c/o Winning Srl
via Settala, 16
20124 Milano

Anche in caso di non vincita ricorda di conservare comunque lo scontrino perché entro il 4 marzo 2016 verrà effettuata l’eventuale estrazione finale che metterà in palio i premi non assegnati o non convalidati. Ricorda che potrai partecipare più volte ma che ogni scontrino ti permetterà di registrarti al gioco una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti Buitoni acquistati.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buitoni – UNES 2016” scarica il regolamento integrale cliccando qui. offerta