Gioca su www.facebook.com/SanicatIT e divertiti con il calendario dell’avvento!

Dal 1° al 24 dicembre 2016 collegati alla pagina facebook di Sanicat e clicca ogni giorno sulla casellina del Calendario dell’Avvento per provare a vincere uno dei premi firmati Sanicat messi in palio per i nostri amici a quattro zampe.

Scopri come giocare e vincere con Sanicat

Per partecipare al divertente concorso legato al Calendario dell’Avvento collegati alla pagina facebook ufficiale di Sanicat e accedi all’app del gioco cliccando sul banner Christmas Catlendar. Sarai subito reindirizzato alla pagina con le caselline numerate dall’1 al 24 e potrai cliccare su quella del giorno dove troverai evidenziata la scritta “open”.

Dopo aver aperto la casellina del calendario sarai indirizzato alla pagina di gioco vera e propria dove troverai termini e condizioni del concorso, la data e l’ora di scadenza dell’iniziativa e il numero di partecipanti che hanno aderito al gioco. A questo punto potrai partecipare connettendoti tramite il tuo account facebook e digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e città di residenza.

Sanicat metterà in palio in totale 25 premi, uno per ogni giornata di gioco. I prodotti che si aggiudicheranno i vincitori saranno a rotazione Sanicat Zen, Sani Love, Sanicat Selection, Colour 4you, Sanicat Diamonds, Sanicat 7 Days, Sanicat Especial durante i primi 24 giorni di gioco, mentre l’ultimo giorno il fortunato vincitore riceverà una Cesta speciale di prodotti Sanicat.

Sanicat comunicherà la vincita entro una settimana tramite messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica inserito durante la registrazione. I nominativi dei vincitori inoltre saranno pubblicati sulla pagina facebook ufficiale di Sanicat. In ogni pagina di gioco potrai consultare termini e condizioni dell’iniziativa.

Se ami gli animali ricorda di collegarti ogni giorno anche al sito ufficiale Innovet per partecipare allo speciale Calendario dell’Avvento che ti permetterà di donare un pasto alle associazioni che aiutano gli amici a quattro zampe meno fortunati.

registrati