Scopri come partecipare al concorso dedicato alla soap “Il Segreto” su www.mediashopping.it.

Dal 14 febbraio al 31 agosto 2017 cerca in edicola le bustine di figurine della soap opera “Il Segreto” e collezionale tutte: aprendo le bustine scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 premi in palio dedicati alla famosa serie televisiva e potrai partecipare all’estrazione di tre weekend a Madrid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in edicola le bustine di figurine “Il Segreto”. All’interno di ogni bustina troverai una card con scritto “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO”. In caso di vincita immediata la scritta sarà accompagnata da un codice alfanumerico univoco e dall’indicazione del premio vinto.

Per ricevere il premio dovrai inviare la figurina vincente in busta chiusa insieme ai tuoi dati. Il concorso metterà in palio 80 cofanetti DVD della Soap Opera, 30 shopper, 100 mazzi di carte da gioco, 100 set di magneti, 50 calendari 2017, 70 portachiavi e 70 ventagli, tutti personalizzati con le immagini de “Il Segreto” per un totale di 500 premi dedicati alla Soap.

Ma non è finita qui! Se invierai in busta chiusa almeno 20 figurine non vincenti insieme ai tuoi dati anagrafici completi, parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2017 e metterà in palio tre soggiorni a Madrid per una persona in hotel 4 stelle comprensivi ognuno di volo a/r, pernottamento, prima colazione e visita guidata sul set dove si registra la serie televisiva “Il Segreto”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ciak a Puente Viejo” visita il sito ufficiale www.mediashopping.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un viaggio per due persone in una capitale europea partecipa anche al grande concorso Olaz.

offerta