Richiedi il premio sicuro e partecipa al grande concorso Citrosil!

Dal 1° agosto al 15 dicembre 2016 acquista due prodotti della linea Citrosil Home Protection e invia lo scontrino: potrai creare gratuitamente il tuo calendario personalizzato e parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio un buono acquisto da 2.000 euro.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Citrosil

Per richiedere il premio sicuro e partecipare all’estrazione finale del concorso non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino e nei punti vendita aderenti all’iniziativa due prodotti a scelta della linea Citrosil Home Protection di cui almeno uno spray. Per giocare dovrai inviare lo scontrino d’acquisto in busta chiusa e regolarmente affrancata insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di cellulare) e all’autorizzazione al trattamento degli stessi al seguente indirizzo:

Concorso “Pulizie da sogno”
c/o MBE 285
viale Col di Lana 14
20136 Milano

Inviando i tuoi dati parteciperai all’estrazione finale di un buono acquisto del valore totale di 2.000 euro spendibile anche in più atti d’acquisto per realizzare un tuo sogno o il sogno del tuo bambino (per esempio per acquistare un viaggio, un corso di danza, eccetera). L’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2017.

Inoltre con l’invio della documentazione riceverai sempre anche un premio sicuro: un codice univoco valido per creare un calendario fotografico personalizzato sul sito Photocity. Il codice sarà inviato tramite sms all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Pulizie da sogno” visita il sito ufficiale Citrosil Home Protection e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un buono acquisto da 1.000 euro in Ticket Compliments per realizzare i tuoi sogni e fare shopping dove vuoi partecipa anche al concorso dell’estate di Enigmistica Moderna.offerta