Partecipa al concorso a premi gratuito

Partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Vivident “Click&Smile” che prende il via proprio oggi, scegli gli elementi giusti per il tuo sorriso e prova a vincere una delle forniture di Vivident in palio.

Concorso VividentMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Vivident Italia e diventa fan dando un semplice Like. Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Gioca”.

Scegli il tuo prodotto Vivident preferito e l’avatar che preferisci tra quelli disponibili ed inizia a giocare! Dovrai superare 3 livelli di gioco, ti appariranno delle figure e dovrai essere veloce a selezionare solo gli elementi corretti che aiutano a far risplendere il tuo sorriso. Per ogni elemento corretto guadagnerai dei punti, ma attenzione, se sbagli i punti diminuiranno!

Per passare al livello successivo dovrai guadagnare un numero di punti minimo che ti verrà comunicato con un messaggio a video ad ogni step. Una volta terminati tutti i livelli si attiverà il sistema instant win che ti comunicherà mediante un messaggio a video l’esito della tua giocata e se hai vinto il premio giornaliero consistente in una fornitura di Vivident composta da 1 scatola da 20 astucci o in alternativa da 40 stick a marchio Vivident della tipologia scelta prima di iniziare il gioco del valore di circa 27,00 euro.

In caso di vittoria riceverai anche una mail di conferma con le istruzioni utili per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio n. 1 Iphone 6Plus 64GB del valore di 728,69 euro. Anche in questo caso riceverai una mail con le indicazioni per convalidare la vincita.

Puoi partecipare al concorso a premi una volta al giorno per tutta la durata del concorso che sarà attivo fino al 20 dicembre 2015. Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta